Brera Design District è un progetto di Studiolabo. Visita il portale
EN IT       LINGUA:  

SCHEDA EVENTO

Hagit Pincovici

Le nuove collezioni Metaphysics ed Eclipse creano un ponte tra il contemporaneo e il classico, la praticità e la bellezza, l’artigianato tradizionale e la tecnologia. I colori sono decisi, i profili sottili, le soluzioni audaci. Aspetto estetico e funzionale sono strettamente integrati tra di loro; la struttura degli arredi è dapprima isolata, resa visibile e quindi integrata e trattata come elemento espressivo del progetto.

12
13
14
15
16
17

Orari durante il Fuorisalone:

10-19.30

Tavoli, consolle, sedute e credenze compongono le Collezioni Eclipse e Mataphysisc di Hagit Pincovici.

Le nuove collezioni Metaphysics ed Eclipse creano un ponte tra il contemporaneo e il classico, la praticità e la bellezza, l’artigianato tradizionale e la tecnologia.  I colori sono decisi, i profili sottili, le soluzioni audaci. Aspetto estetico e funzionale sono strettamente integrati tra di loro; la struttura degli arredi è dapprima isolata, resa visibile e quindi integrata e trattata come elemento espressivo del progetto.

Gli arredi sono progettati e autoprodotti in edizione limitata dalla designer israeliana che  integra forma e struttura in un originale sistema unitario costruttivo ed estetico; dove l’alto artigianato lombardo gioca un ruolo decisivo.


LOCATION

Clan
-
Via Pontaccio, 15

Brera Real Estate
MAIN SPONSOR Comarch
MAIN CONTENT Valcucine Fenix NTM Leffe
OFFICIAL TIMEKEEPER Tissot