Brera Design District è un progetto di Studiolabo. Visita il portale
EN IT       LINGUA:  

SCHEDA EVENTO

Wall&decò Temporary Showroom

Temporary showroom per la collezione Contemporary Wallpaper

12
13
14
15
16
17

Orari durante il Fuorisalone:

12-16 aprile: 10.00-20.00
17 aprile: 10.00-18.00

 

Wall&decò presenta la collezione di carta da parati da interni 2016 in due location esclusive: il nuovissimo Showroom di via Solera Mantegazza 7, uno spazio di 300 mq che proprio durante il Fuorisalone vede l’inaugurazione ufficiale, e il Temporary Showroom di via Palermo 1, presso Raw Brera. 

Nel Temporary Showroom di via Palermo 1, tra sofisticate atmosfere decadenti, le pareti Wall&decò si fondono con i legni invecchiati dei pavimenti e dei mobilio. E, la carta da parati si può consultare da preziosi raccoglitori antichi, conservando un sapore retrò.

ESPOSITORI
& AZIENDE

Wall&decò

Wall&Decò è un’ispirazione creativa che gravita in equilibrio costante tra progettazione e design, iperrealismo fotografico e grafica, ricerca e immediatezza formale. Una nuova estetica del decoro murale, espressione di trend e atmosfere suggestive, dallo stile unico e dal forte impatto visivo. Nasce con CONTEMPORARY WALLPAPER, carta da parati da interni, per declinarsi in innovativi sistemi dal forte impatto visivo e dal grande valore tecnico OUT SYSTEM™, il sistema di rivestimento murario per superfici in esterno e facciate. WET SYSTEM™, il rivestimento per ambienti umidi quali bagno e doccia 3 prodotti, 3 diversi utilizzi, - ma all’insegna di un’estetica unica in grado di garantire soluzioni d’arredo integrate.
LOCATION

Raw
-
Via Palermo, 1

Brera Real Estate
MAIN SPONSOR Comarch
MAIN CONTENT Valcucine Fenix NTM Leffe
OFFICIAL TIMEKEEPER Tissot