Brera Design District è un progetto di Studiolabo. Visita il portale
EN IT       LINGUA:  

SCHEDA EVENTO

ZAMPEXTRA16

Zampediverse® presenta: zampEXTRA16 // Abbraccio tra Arte e Fantasia

12
13
14
15
16
17

Orari durante il Fuorisalone:

dalle 19.00 alle 22.00
piazza San Marco, 1 Milano

Zampediverse è una società di comunicazione, product e visual design con una divisione digital all’avanguardia e, non ultimo, una casa editrice e una foresta di idee al servizio di grandi gruppi italiani e internazionali. Il core business è certamente l’analisi e lo sviluppo del brand e dei prodotti e servizi connessi.

La società è nata nel 1998 e ha 2 sedi, una nel cuore di Milano in Brera, l’altra a Carate Brianza dove ha sede il quartier generale che ospita 37 tra creativi e specialisti della comunicazione tradizionale e digitale. Da sempre il nostro brand è legato all’arte in termini di produzione e soprattutto promozione. Da 3 anni abbiamo un’area espositiva in Brera (zampEXTRA), in piazza San Marco. A metà strada esatta tra due dei nostri clienti direzionali (Corriere della Sera e Unicredit) e l’Accademia di Belle Arti di Brera.

 

ZAMPEXTRA16 è un’installazione d’arte audiovisiva/pittorico-letteraria che racconta l’opera di alcuni dei più interessanti artisti dell’area milanese con performance visuali decisamente fuori dal contesto tradizionale grazie alla presenza di Gaetano Orazio e del #BoscoBugiardo, Pietro Puccio e LibriFintiClandestini, la performance medioevale con Tiorba di Francesco Motta e del soprano Kiriko Mori, e molti altri ospiti.

L’esperienza ha l’ambizione di affiancare e far abbracciare due mondi Milanesi d’eccellenza: la Comunicazione Pubblicitaria e l’Arte performativa.

 

 

https://vimeo.com/156989292    (bosco bugiardo)

 

https://youtu.be/50INSaPj6YA    (librifinticlandestini)


ESPOSITORI
& AZIENDE

Zampediverse

Zampediverse è una società di comunicazione, product e visual design con una divisione digital all’avanguardia e, non ultimo, una casa editrice e una foresta di idee al servizio dei più grandi editori italiani (e non solo). La società è nata nel 1998 e ha 2 sedi, una nel cuore di Milano in Brera, l’altra a Carate Brianza dove ha sede il quartier generale che ospita 37 persone tra creativi e specialisti della comunicazione tradizionale e digitale. Tra le aziende del suo portfolio sono presenti Allianz, Ikea, San Benedetto, Unicredit, Rcs MediaGroup, Mediaset, Longanesi, Giunti, Red Bull, Mondadori, Centauria, Associazione Italiana Editori, CePel (Ministero dei Beni e delle Attività Culturali), ARVAL (BNP Paribas Group) e altri.
LOCATION

Zampediverse
-
Piazza San Marco, 1

ATTIVITà
13 APRILE
20:00 > 22:00 APRENDO - performance
14 APRILE
20:30 > 22:00 TORNA IL SERENO ZEFIRO
15 APRILE
20:00 > 22:00 Bosco Bugiardo
16 APRILE
20:00 > 22:00 CINETOSCOPIOCALEIDORITMICO
Brera Real Estate
MAIN SPONSOR Comarch
MAIN CONTENT Valcucine Fenix NTM Leffe
OFFICIAL TIMEKEEPER Tissot