Brera Design District è un progetto di Studiolabo. Visita il portale
EN IT       LINGUA:  

SCHEDA EVENTO

Jewel your dinner! WineJewels & co

Jewel your dinner! WineJewels & co

12
13
14
15
16
17

Orari durante il Fuorisalone:

11/21

In occasione del Fuorisalone l'atelier bianca d'aniello ospita il lancio del nuovo Ramazzotti Aperitivo Rosato, che dialoga con i 'WineJewels', le ultime creazioni presentate dalla designer.
Oggetti charmant dal dna intrigante legati al 'Rito del Bere'.
Eleganti salvagoccia, sensuali collane da bottiglia, preziosi segnacalice, impreziosiscono il momento dell'aperitivo o di una cena.

ESPOSITORI
& AZIENDE

Aperitivo Rosato Ramazzotti

Ramazzotti Aperitivo Rosato è nato per le donne. Ha una gradazione alcolica leggera – 15° gradi -, un colore femminile e un bouquet aromatico di ibisco e fiori d’arancio. Ideale per creare cocktail freschi, fruttati e leggeri.

bianca d'aniello accessories

Bianca D'Aniello apre il suo piccolo atelier-boutique a Milano in Brera, in un angolo della città molto suggestivo, una deliziosa piazzetta che ogni sera si anima di turisti. L’atelier è piccolo ma elegante, vi si trovano sia le creazioni continuative della collezione, sia quelle fuori collezione, uniche, prodotte esclusivamente per la boutique. Inoltre si possono trovare in vendita pezzi usati per servizi fotografici e sfilate, a prezzi speciali. Con la sua linea di accessori, bianca d’aniello definisce un nuovo concetto di gioiello che da puro ornamento decorativo si trasforma in prezioso ed originale modo di esprimersi e comunicare bellezza. La sua passione per la ricerca continua di nuovi spunti creativi, unitamente ad un innato gusto per i vecchi monili di famiglia fa nascere in lei la voglia di creare un gioiello capace di far convivere al suo interno classico e moderno. Ogni pezzo, realizzato esclusivamente a mano e in edizione limitata, nasce ispirato da stati d'animo, sensazioni o ricordi. Bracciali, collane, orecchini e accessori fondono in un’unica raffinata combinazione un'anima gipsy-chic romantica e sofisticata ad uno stile glam-rock più aggressivo e sensuale. Le superfici mosse da lavorazioni a maglia metallica o a scaglia di serpente, bagni in oro satinati di varie tonalità, elaborati openworks o applicazioni di pietre dure semipreziose confluiscono in composizioni opulente e che rielaborano in chiave contemporanea affascinanti stilemi antichi, espressione di una femminilità ricercata e seducente dagli accenti regali.

GLOVES fratelli Forino

L'azienda affonda le proprie radici nella tradizione napoletana della lavorazione dei guanti in vera pelle in cui le sapienti tecniche artigianali e lo spiccato gusto per la bellezza si trasmettono di generazione in generazione. La grande bellezza del guanto in pelle, la straordinaria qualità della manifattura e il design innovativo contraddistinguono il marchio di fabbrica di Gloves dei Fratelli Forino. Eleganza, raffinatezza del guanto ma anche essenzialità, praticità: elementi che, uniti alla cura dei particolari e alla scelta delle materie prime, esaltano il nostro prodotto posizionandoci tra i marchi di guanti più richiesti ed apprezzati sui mercati internazionali, dal Giappone alla Russia, nei Paesi dell’Est, in Italia, Germania, Francia, Inghilterra.

marzia bettoli

Ha sviluppato una lunga esperienza nel settore della progettazione e consulenza come Interior Designer presso il prestigioso showroom LOFT ubicato in Brera a Milano, attualmente collabora con l'Atelier bianca d'aniello con il ruolo di Concept Designer Freelance –PR Social Media e Fotografa nel campo della moda, musica e design.
LOCATION

Atelier Bianca D'Aniello
-
Via Marco Formentini, 7

Vai alla scheda location
ATTIVITà
12 APRILE
19:00 > 21:30 Ramazzotti Aperitivo Rosato
Brera Real Estate
MAIN SPONSOR Comarch
MAIN CONTENT Valcucine Fenix NTM Leffe
OFFICIAL TIMEKEEPER Tissot