Brera Design District è un progetto di Studiolabo. Visita il portale
EN IT       LINGUA:  

SCHEDA EVENTO

Nousaku - Japanese & Italian creativity

NOUSAKU: Flessibilità e tradizione del design giapponese

12
13
14
15
16
17

Orari durante il Fuorisalone:

10:00-19:00 orario continuato

Sofisticati e creativi. Flessibili e tradizionali. Innovativi e salutari. Sono queste le parole che descrivono i prodotti di NOUSAKU, l’antica casa di alto artigianato giapponese, già insignita di importanti riconoscimenti per la qualità del suo design e per la sua instancabile opera di ricerca di tecniche di lavorazione uniche e originali. Alla vigilia del centesimo anno della nascita, NOUSAKU ha aperto a Milano suo primo showroom in Via dei Bossi 10 (angolo via Broletto). 


ESPOSITORI
& AZIENDE

ARKOF

Esperienza e conoscenza materica traducono le idee in una collezione di segni che caratterizzano gli spazi, facendo coincidere funzionalità ed equilibrio estetico. Non arredi ma elementi di personalizzazione di ambienti e contesti diversi, capaci di catalizzare l’attenzione e vestire lo spazio in maniera mai banale. Linee, superfici, volumi, colori per opere da vivere ed ammirare destinate a durare nel tempo.

NOUSAKU

NOUSAKU dal 1916 produce articoli per i templi Buddisti, oggetti per la tavola e decorazioni per la casa in puro stagno, ottone e bronzo. Grazie a un processo di produzione molto antico e alla ricerca costante di nuove tecniche, NOUSAKU crea prodotti di design unici, flessibili ed eleganti con i quali è possibile trasformare la vostra casa ogni giorno. Esprimere la vostra creatività.
LOCATION

Nousaku
-
Via Bossi, 10

Vai alla scheda location
ATTIVITà
13 APRILE
18:00 > 20:00 Creatività flessibile
Brera Real Estate
MAIN SPONSOR Comarch
MAIN CONTENT Valcucine Fenix NTM Leffe
OFFICIAL TIMEKEEPER Tissot