Brera Design District è un progetto di Studiolabo. Visita il portale
EN IT       LINGUA:  

SCHEDA EVENTO

Scandola presenta la cucina Maestrale

Cucine in legno tra tradizione e spirito moderno

12
13
14
15
16
17

Orari durante il Fuorisalone:

martedì 12,00 - 20,00
mercoledì 12,00 - 20,00
giovedì 12,00 - 22,30

Nell'esclusivo Brera Design District, Scandola Mobili ha il piacere di invitarvi presso il punto vendita "Il Piccolo" per poter visitare dal vivo e conoscere da vicino la qualità e l'eleganza del vero legno massello.
Con la nuova collezione Maestrale Scandola coniuga l'antica voglia di lavorare il legno alla ricerca di linee che si collocano tra elementi propri della tradizione e il rigore dello spirito moderno. Materiali che appartengono al lessico della tradizione come l'abete spazzolato, vengono sapientemente accostati ad altri di matrice contemporanea come l'ecocemento.

ESPOSITORI
& AZIENDE

Scandola Mobili

Scandola inizia la sua attività nel 1976 sui Monti Lessini, nei pressi di Verona, a 1.100 metri di altezza. Da bottega artigiana cresce e si espande, fino a vedere i suoi arredi distribuiti su tutto il territorio nazionale italiano. Il segreto di questo successo risiede in una ricetta che si basa su ingredienti semplici ed efficaci: l’attenzione per il prodotto, l’uomo e l’ambiente, unita all'amore per i materiali autentici. Tutto ciò consente a Scandola di creare arredi che uniscono sapientemente genuinità, alta artigianalità e perfezione estetica.
LOCATION

Il Piccolo
-
Via Delio Tessa, 1

Brera Real Estate
MAIN SPONSOR Comarch
MAIN CONTENT Valcucine Fenix NTM Leffe
OFFICIAL TIMEKEEPER Tissot