L’azienda di illuminazione Vibia invita i professionisti e gli amanti del design a scoprire dal vivo le sue collezioni più recenti presso lo showroom milanese di HI LITE Next, durante il Salone del Mobile 2016.
HI LITE Next, ubicato in via Brera 30, Milano, è un punto di riferimento nel campo dell’illuminazione d’avanguardia e della domotica. Dal 12 al 17 di aprile lo showroom ospiterà alcune delle ultime novità di Vibia: Wireflow Lineal, Algorithm, Mayfair, Pin e Meridiano. L’orario di apertura sarà dalle 10 alle 22.
Mercoledì 13 Aprile ci sarà inoltre un cocktail di benvenuto dalle 19 alle 21.30h.
RSVP to the cocktail party
Le ultime collezioni di Vibia sono caratterizzate da una grande creatività e un alto livello tecnico. Con queste proposte, la marca offre agli utenti e professionisti del design soluzioni di illuminazione uniche che permettono di esprimersi mediante la luce, in maniera libera e personale, grazie ad una combinazione di eccellente design ed efficace assistenza online.
Wireflow Lineal reinterpreta le classiche lampade chandelier offrendo una nuova versione bidimensionale. Le qualità poetiche e scultoree della luce si ritrovano stupendamente espresse nella lampada a sospensione Flamingo, progettata da Antoni Arola. Mayfair e Pin trasformano due tipologie classiche di lampade grazie alla tecnologia LED, dando vita ad una proposta attuale ed innovativa. Meridiano unisce lampada e mobile in un unico ed elegante elemento per illuminare l’esterno.