Tissot, marchio orologiero svizzero “Innovators by tradition” dal 1853, è fiero di essere anche quest’anno Official Timekeeper di Fuorisalone.it e Brera Design District.
Essere innovatore per tradizione è per la Brand espressione del proprio DNA e del suo costante impegno sia nella ricerca di materiali innovativi e di funzionalità avanzate sia nello studio dei dettagli attraverso una meticolosa attenzione per il design che si riflette in tutte le collezioni di orologi, dando vita ad un lusso accessibile. Per TISSOT il 2016 è il tempo dell’azione, quello in cui incontri te stesso e inizia una nuova sfida. This is your time. Nel corso della settimana, Tissot si rivolge a 100 giovani e.Reporters, ambasciatori di Fuorisalone.it che, attraverso i loro scatti fotografici, raccoglieranno momenti, immagini ed emozioni durante gli eventi che si terranno nella zona di Brera Design District. Gli scatti saranno condivisi sui loro canali social con hashtag #thisisyourtime, sul sito di Fuorisalone e sulla pagina ufficiale Facebook di TISSOT.
Al termine della settimana una giuria, composta da membri di Fuorisalone. it e di TISSOT, selezionerà le foto migliori e premierà chi, in base al proprio spirito creativo, avrà saputo immortalare il momento più rappresentativo del salone.
Per completare questa esperienza all’insegna dell’arte e del design, TISSOT avrà il piacere di offrire al vincitore la possibilità di visitare “Art Basel”, il principale Salone internazionale nel campo della ricerca artistica nonché secondo importante appuntamento per la città di Basilea dopo “Baselworld”, la più grande fiera orologiera al mondo.