Brera Design District è un progetto di Studiolabo. Visita il portale
EN IT       LINGUA:  

SCHEDA EVENTO

Made in Ratio

Made in Ratio presenta la Cowrie Leather Chair presso Labo.art

12
13
14
15
16
17

Orari durante il Fuorisalone:

Monday 11th April – Saturday 16th April: 11am - 7.30pm daily
Sunday 17th April: 12pm-4pm

Il marchio d’arredi Made in Ratio unirà le forze con la casa di moda e negozio Labo.art ad aprile durante il FuoriSalone.

Made in Ratio creerà un' installazione teatrale nello spazio Labo.art in Brera a Milano unendo il dinamismo sinuoso degli arredi Made in Ratio con l’eleganza minimale dei vestiti della Labo.art.

Quest’anno Made in Ratio introduce nella propria collezione Cowrie Leather Chair. La curvilinea struttura monoscocca della seduta é  ora presentata con unaimbottitura in cuoio che ne replica i contorni ondulatori. Ispirata dalle linee concave delle conchiglie di mare, la morbida forma della sedia è il risultato di un’estesa ricerca e dell’innovativo processo che getta un ponte tra ciò che viene fatto a mano e digitalmente. L’esposizione milanese é completata da altre creazioni firmate Made in Ratio tra cui la sedia Alpha, presentata con grande plauso durante lo scorso Salone, e la versatile scrivania Supernova.

Brodie Neill, Fondatore e Direttore Creativo di Made in Ratio, commenta, “Questa collaborazione é un abbinamento perfetto, entrambi i marchi seguono gli stessi principi chiave tra cui l’attenzione alle linee, ai volumi, alla geometria dei motivi ed una dedizione senza compromessi alla qualità della produzione”.


LOCATION

LABO.ART
-
Via Maroncelli, 14

Brera Real Estate
MAIN SPONSOR Comarch
MAIN CONTENT Valcucine Fenix NTM Leffe
OFFICIAL TIMEKEEPER Tissot