bianca d'aniello accessories
Bianca D'Aniello apre il suo piccolo atelier-boutique a Milano in Brera, in un angolo della città molto suggestivo, una deliziosa piazzetta che ogni sera si anima di turisti. L’atelier è piccolo ma elegante, vi si trovano sia le creazioni continuative della collezione, sia quelle fuori collezione, uniche, prodotte esclusivamente per la boutique. Inoltre si possono trovare in vendita pezzi usati per servizi fotografici e sfilate, a prezzi speciali.
Con la sua linea di accessori, bianca d’aniello definisce un nuovo concetto di gioiello che da puro ornamento decorativo si trasforma in prezioso ed originale modo di esprimersi e comunicare bellezza.
La sua passione per la ricerca continua di nuovi spunti creativi, unitamente ad un innato gusto per i vecchi monili di famiglia fa nascere in lei la voglia di creare un gioiello capace di far convivere al suo interno classico e moderno.
Ogni pezzo, realizzato esclusivamente a mano e in edizione limitata, nasce ispirato da stati d'animo, sensazioni o ricordi.
Bracciali, collane, orecchini e accessori fondono in un’unica raffinata combinazione un'anima gipsy-chic romantica e sofisticata ad uno stile glam-rock più aggressivo e sensuale.
Le superfici mosse da lavorazioni a maglia metallica o a scaglia di serpente, bagni in oro satinati di varie tonalità, elaborati openworks o applicazioni di pietre dure semipreziose confluiscono in composizioni opulente e che rielaborano in chiave contemporanea affascinanti stilemi antichi, espressione di una femminilità ricercata e seducente dagli accenti regali.